Segnaliamo la disponibilità dei primi giochi gratuiti con Games With Gold di questo mese riscattabili su Xbox One ed Xbox Series X|S da tutti i membri Xbox Live Gold ed Xbox Game Pass Ultimate, potete consultare l’intera lineup di marzo a questo articolo o di seguito nel video pubblicato da Xbox per presentare i nuovi giochi gratuiti di questo mese.
I primi Games With Gold disponibili per inizio Marzo 2021 sono i seguenti:
- Warface: Breakout (Xbox One, Xbox Series X|S): Disponibile dall’1 al 31 Marzo.
- Metal Slug 3 (Xbox 360, Xbox One, Xbox Series X|S): Disponibile dall’1 al 15 Marzo.
Warface: Breakout è lo spin-off dello sparatutto free-to-play Warface, rilasciato il 26 Maggio 2020 su Xbox One e Playstation 4, si tratta di un FPS tattico online che cerca di riportare questo genere sul mondo console, con modalità e gameplay ispirati ai titoli più noti di questo tipo, tra cui ovviamente i famosissimi Counter Strike: Global Offensive e Tom Clancy’s: Rainbow Six Siege. Il gioco entra a far parte dunque della lineup dei giochi gratuiti della piattaforma Xbox dopo poco meno di un anno dal suo rilascio, ed è riscattabile da ieri sul Microsoft Store gratuitamente se siete abbonati ad Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate.
Metal Slug 3 è il classico della serie Metal Slug rilasciato inizialmente per Neo Geo e portato successivamente su Xbox, Playstation 2, iOS ed Android. Per i meno informati sulla serie, si tratta di uno sparatutto a scorrimento orizzontale (e verticale) dal tema bellico, con diversi livelli da superare e modalità di gioco sia in giocatore singolo che in multigiocatore. Il gioco è stato rilasciato successivamente anche per Xbox 360 nel 2008. E’ il secondo gioco disponibile per questo inizio marzo dei Games With Gold e come per tutti i giochi Xbox o Xbox 360, potrete giocarlo anche se non rinnoverete successivamente il vostro abbonamento ad Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate dopo averlo riscattato.
Siete soddisfatti di questi primi giochi dei Games With Gold di questo mese? Li proverete? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.