Natale si sta avvicinando e, come ogni anno, tutte le aziende iniziano a proporre iniziative e promozioni legate ad esso. Quest’anno, Microsoft ha deciso di lanciare sul mercato il maglione natalizio dedicato al Game Pass, che prende il nome di Xbox Game Pass Holiday Sweater. La notizia ha riecheggiato da ogni dove e ha creato un po’ di sgomento tra i fan, soprattutto dopo l’annuncio del colosso di Redmond di una felpa per i controller Xbox.
Microsoft lancia un maglione natalizio ispirato al Game Pass
Sembra proprio che Microsoft abbia deciso di spingere molto su questo periodo dell’anno con diverse iniziative che sono state già annunciate e altre che, sicuramente, verranno annunciate prima dell’arrivo del Natale. Nella fattispecie, il maglione è acquistabile sul sito ufficiale (link quì) al prezzo di 105 euro ed è caratterizzato da un pupazzo di neve con il logo del Game Pass al posto della solita testa.
Seppur sia un maglione dedicato al Natale, non è di colore rosso. Esso, infatti, è di un celeste molto spiccato che non sembra avere nulla a che fare con il periodo natalizio, ma non si sa per quale motivo abbiano scelto di usare proprio questa colorazione invece di quelle solite. Fatto sta che, se siete interessati al suo acquisto, vi invitiamo a procedere il prima possibile in quanto, molto probabilmente, potrebbe andare sold out molto velocemente.