A dicembre, Game Freak ha registrato due versioni differenti del logo per Pand Land in Giappone, il quale è diventato di dominio pubblico solo oggi. Al momento, non è stato annunciato alcun progetto dal team, tuttavia, la divisione Private Division è impegnata da diverso tempo nello sviluppo di un gioco action-adventure, precedentemente rivelato con il nome in codice Project Bloom.
Secondo quanto riportato da Gematsu, non è chiaro se Pand Land possa essere associato direttamente a Project Bloom, o se gli sviluppatori abbiano in serbo altre sorprese per i fan. L’annuncio di Project Bloom risale a maggio 2023, mentre l’uscita sembra essere prevista per il 2026. Di conseguenza, potrebbe trascorrere ancora del tempo prima che Private Division decida di condividere ulteriori dettagli. Nonostante il deposito del marchio e del logo siano avvenuti a poco più di un mese di distanza, ciò non implica necessariamente un annuncio imminente da parte degli sviluppatori.
Nel frattempo, secondo il giornalista Jeff Grubb, Nintendo potrebbe tenere un nuovo Direct a febbraio 2024, coincidendo con lo stesso periodo dell’anno scorso. Nonostante ciò, sembra che i fan della grande N non dovranno attendere troppo a lungo per nuove novità, rimanendo in attesa di ulteriori informazioni da parte di Game Freak e Private Division!