NINTENDO

Game Awards 2017: Un tweet di Geoff Keighley‏ potrebbe aver svelato la presenza di Death Stranding all’evento

Grazie ad un tweet pubblicato da Geoff Keighley, ideatore e conduttore dei ‏Game Awards, possiamo dare un’occhiata ad un nuovo trailer dedicato nel quale sono visibili alcune sequenze tratte dai giochi che saranno presenti all’evento del prossimo 8 Dicembre al Microsoft Theater di Los Angeles.

Tra i vari titoli è spuntato anche l’atteso ed altrettanto misterioso Death Stranding di Hideo Kojima che mostra lo stesso Game Designer recitare la frase “one more thing”.

Questa sequenza fa parte della scorsa edizione in realtà potrebbe significare tutto o niente, tuttavia il fatto che sia stata posta a fine del video ha acceso le speranze e ipotesi dei fan sulla presenza del gioco all’evento magari con una sessione di video gameplay.

In realtà potrebbe anche essere solo una trovata pubblicitaria di Keighley‏ per mantenere alta l’attenzione sui Game Awards, anche se va ribadito che i rapporti tra Keighley‏ e Kojima siano eccellenti, e la cosa potrebbe essere stata studiata a tavolino dai due.

Come anticipato prima vi ricordiamo che l’edizione 2017 dei The Game Awards è prevista nella notte tra il 7 e l’8 presso il Microsoft Theater di Los Angeles, e potrete seguirla in live streaming su YouTube o Facebook.

Chiaramente noi di Game-Experience.it daremo completa copertura all’evento con tutte le novità che verranno presentate.