L’insegna partecipa all’appuntamento milanese dedicato alla cultura del gioco con uno stand di 900mq dall’atmosfera natalizia
Il primo Christmas Village di Unieuro, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, debutta in “G! come giocare”, l’appuntamento promosso da Assogiocattoli per diffondere la cultura del gioco.
L’insegna riserva ai visitatori uno spazio espositivo poliedrico e suggestivo perfetto per iniziare a pensare ai primi regali di Natale: un vero e proprio villaggio natalizio in grado di ricreare l’atmosfera della festività più attesa dell’anno grazie alle luci, la musica, gli allestimenti e le scenografie. Oltre 900mq dedicati e 50 addetti alla vendita a disposizione del pubblico che potrà provare i videogiochi più amati, cimentarsi nella guida di mini droni o intrattenersi con attività adatte a tutte le età.
“Il brand Unieuro non poteva mancare a questa nuova edizione di “G come giocare” – afferma Marco Titi, Direttore Marketing di Unieuro – “per questo abbiamo creato assieme ai nostri partner uno spazio poliedrico e suggestivo dove i bambini saranno i protagonisti e i grandi torneranno bambini”.
Appuntamento quindi da venerdì 17 a domenica 19 novembre presso il Padiglione 3 e 4 di Fieramilanocity per scoprire le offerte esclusive che Unieuro dedica ai visitatori di “G! Come giocare” e per scegliere cosa mettere sotto l’albero tra le migliori console e i software più aggiornati del mondo games, i giochi per bambini più richiesti, i droni professionali e giocattolo, le ultime novità del mondo mobility, fotocamere istantanee, action cam e tanto altro ancora.
Di seguito vi anticipiamo alcuni dei prezzi che saranno presenti nel punto vendita Unieuro presente in fiera:
- Nintendo Switch 299 €
- Mario kart 8 Deluxe 49 €
- Razor Monopattino per Bambini Elettrico 189 €
- Mario odyssey 49 €
Fonte: Comunicato Stampa