Il Future Games Show Summer Showcase sta per tornare: dopo l’edizione primaverile, prossimo appuntamento è fissato per sabato 8 giugno alle 21:00. Con Roger Clark e Britt Baron, rispettivamente Arthur Morgan e Tifa Lockhart, in veste di presentatori, l’evento vedrà la presenza di 40 giochi per tutte le piattaforme.
Fra questi non mancheranno SacriFire, Parcel Corps, Duck Detective: The Secret Salami, Eternal Strands, Detective Dotson, First Dwarf e Body Cam a cui ovviamente si aggiungeranno circa 35 videogiochi. Nonostante l’evento si concentri maggiormente sui titoli indie, non mancheranno novità riguardanti i titoli più noti.
Join us for the #FutureGamesShow Summer Showcase on Saturday, June 8!
🎮 Over 40 games
🧑🤝🧑 Partners include @SuperMGames & @Behaviour, and @WeAreSecretMode
🗓️ June 8 @ 12pm PT / 3pm ET / 8pm BSTSet a reminder for when we go live: https://t.co/sq3rrGi9Mc pic.twitter.com/iyoBtjJiwe
— GamesRadar+ (@GamesRadar) June 4, 2024
La precedente edizione, che si è tenuta in primavera, ha raggiunto 8,5 milioni di spettatori in diretta, un vero e proprio successo che probabilmente verrà replicato anche dallo show che si terrà a tra pochi giorni.
Si tratta di un fine settimana piuttosto intenso, infatti a breve avrà luogo anche il Summer Game Fest, evento condotto da Geoff Keighley. Tuttavia, in questo caso, lo stesso host ha affermato che i videogiocatori dovrebbero abbassare le aspettative, specificando che nel corso dell’evento non saranno presenti titoli come Kingdom Hearts 4, Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, The Wolf Among Us 2.