Fuck Hitler, è il titolo di un nuovo gioco free to play che vi darà la possibilità di torturare il dittatore tedesco nelle maniere più folli possibili
Fuck Hitler, che potete scaricare gratuitamente su Steam da questo link, vi permetterà di sfogare le vostre più oscure fantasie e di riversarle sul famigerato autore dell’olocausto. Sarà infatti possibile utilizzare tra i più disparati strumenti di tortura come per esempio delle seghe circolari per infliggere al dittatore ogni tipo di pena. Attraverso l’utilizzo del ragdoll, il noto motore fisico, sarà infatti possibile vedere come le torture da noi scelte vadano a punire Hitler, vendicandoci, in un certo senso dei massacri da lui compiuti.
Il gioco è sviluppato dai Tornado Games autori di un altro titolo a tema dittatori, ci riferiamo infatti a Fuck Putin, che. sulla falsa riga di Fuck Hitler vi permetterà di torturare il dittatore russo. Quelli di Tornado Games non sono quindi di certo nuovi a questo tipo videogiochi caratterizzati da una forte componente di black humor, abbiamo infatti altri due titoli presenti nel loro curriculum oltre ai due già citati, il primo è Sausage Fiesta 2 e Nudist Beach Survival Simulator. Possiamo capire, chiaramente che una comicità così fortemente incentrata sull’umorismo nero non sia di gradimento per tutti i palati.
“Purtroppo” per il dittatore tedesco, Fuck Hitler, non è il primo titolo al quale viene sottoposto a qualsivoglia tipo di scherno da parte degli sviluppatori di tutto il mondo, è infatti possibile trovare svariati titoli che hanno come cavia Adolf Hitler. Lo troviamo infatti protagonista delle situazioni più disagiate e peculiari se così vogliamo chiamarle, parliamo di videogiochi come Sex With Hitler 3D, Hitler Hates Anime o Furry Hitler, tutti titoli dalla presentazione decisamente caratteristica. Per non rovinarvi alcuna sorpresa, vi invitiamo infatti a provarli con mano, sempre che questo tipo di comicità incontri i vostri gusti.