Dopo i tanti rumor dei mesi scorsi nel corso della conferenza E3 2019 di Microsoft è stato mostrato il reveal trailer del nuovo titolo di George R.R. Martin, creatore de Il Trono di Spade, e FromSoftware: Elden Ring, titolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ebbene in queste ore Masanori Takeuchi, producer del team di sviluppo giapponese, ha rivelato che in futuro FromSoftware spera di avere altre collaborazioni importanti oltre a quella con lo scrittore fantasy della saga Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Lo sviluppatore giapponese vorrebbe lavorare infatti con il Premio Oscar Guillermo del Toro, regista che l’ha conquistato in particolar modo con Pacific Rim.
Eccovi le parole di Takeuchi:
Del Toro è stato regista di Pacific Rim, di cui sono un grandissimo fan. Ha davvero catturato quella sorta di approccio da robot di bambini in stile anime trasponendolo in un contenuto con robot futuristici in uno scenario maturo. Ovviamente, noi stiamo lavorando a Metal Wolf Chaos e anche a noi piacciono mech e robot – sarebbe divertente poter lavorare insieme.
Per chi non lo sapesse segnaliamo che Del Toro è decisamente vicino all’universo dei videogiochi: infatti il regista è stato prima coinvolto nel nuovo Silent Hills di Hideo Kojima, poi cancellato, mentre ora “veste i panni” di Deadman in Death Stranding.