Stando a quanto emerso in rete proprio in queste ore, all’interno di FromSoftware sarebbero alle prese con lo sviluppo di un nuovo gioco non ancora annunciato ufficialmente dal mese di Gennaio 2022, oltre ai già rivelati Elden Ring: Shadow of the Erdtree e Armored Core 6: Fires of Rubicon.
Questa importante conferma arriva dal profilo LinkedIn di Kennet Chan, una delle figure chiave degli ultimo progetti del team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki, avendo infatti ricoperto il ruolo di producer e co-director di Armored Core VI, oltre ad essere stato il project manager di Elden Ring e senior lead designer di Dark Souls 3: Ashes of Ariandel.
A segnalare questa importante novità è stato l’attivissimo e puntuale Idle Sloth, che ha spulciato come si deve il profilo LinkedIn di Chan scoprendo la presenza di un progetto non ancora annunciato di FromSoftware, in sviluppo all’interno del team da svariati mesi, precisamente da gennaio 2022. Inoltre è importante precisare che Kennet Chan ricopre il ruolo di producer con questo nuovo e misterioso progetto.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non è affatto chiaro di cosa si tratti, con una nutrita fetta di fan che crede che questo nuovo gioco in sviluppo altri non sia che il sequel di Elden Ring. E questa è una cosa che effettivamente non stupirebbe affatto, visto il successo straordinario che di cui si è reso protagonista il gioco con protagonisti i Senzaluce.
(FYI) According to Kenneth Chan's LinkedIn profile, From Software has been working on an unannounced project since January 2022
Source:https://t.co/mXAwQenXTB https://t.co/VaRsqxbHdM
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) March 19, 2023