PC

From Software: Nuovi teorie e indizi sulla nuova IP svelata ai The Game Awards

L’apertura dei The Game Awards di ieri sera è stata caratterizzata dal nuovo titolo di From Software.

Gli autori di Bloodborne e Dark Souls hanno infatti mostrato un brevissimo teaser che nell’immediatezza ha portato a pensare all’imminente annuncio di Bloodborne 2.

Tuttavia il team ha confermato che si tratta di una nuova IP, escludendo di fatto la possibilità che si tratti effettivamente del seguito dell’esclusiva Playstation. In queste ore però stanno emergendo in rete alcune ipotesi che potrebbero anche avere un fondo di verità sul nuovo progetto From Software.

Secondo quanto ipotizzato da Dualshockers il gioco potrebbe essere un nuovo Tenchu: le pergamene in giapponese, scritte in caratteri kanji in corsivo visibili nel teaser potrebbero essere documenti ninja. Inoltre gli stessi hanno evidenziato che tra le ombre del trailer si nasconde un’arma da lancio Kunai, tipica dei ninja che potete visionare di seguito.

A gettare un pò d’acqua sul fuoco ci ha però pensato la stessa From Software che ha dichiarato su twitter che i fan dovranno  aspettarsi novità “entro i prossimi dodici mesi”.

Di conseguenza sembra che al momento sia solo stato ufficializzato il progetto ma arriveranno info in merito solamente entro dicembre 2018.