XBOX

Free Play Days: weekend gratuito per tre titoli su Xbox One

Microsoft ha reso disponibili in prova gratuita ben tre videogiochi per questo fine settimana!

Microsoft ha annunciato che sono ora attivi i Free Play Days diquesto fine settimana, un’occasione per provare gratuitamente alcuni videogiochi su console Xbox One.

Tra i giochi disponibili alla prova gratuita e completa troviamo Star Wars: Squadrons, Dragon Ball FighterZ e Yooka-Laylee, per gli utenti iscritti al servizio Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate.

La possibilità di provare questi tre titoli in maniera gratuita terminerà il 17 gennaio alle ore 20:59 italiane, mentre ricordiamo che ogni progresso ottenuto nel corso della prova verrà mantenuto nel gioco completo nel caso procedeste al suo acquisto.

Ora vi basta cercare questi titoli sul Microsoft Store tramite la vostra console di gioco, scaricarli e provarli prima che finisca l’offerta.

Che ne pensate? Siete interessati a un gioco in particolare?

Free Play Days - January 14

FREE PLAY DAYS

Descrizione DRAGON BALL FighterZ

Dopo il successo della serie Xenoverse, è il momento di introdurre un nuovo picchiaduro in 2d di Dragon Ball per questa generazione di console. DRAGON BALL FighterZ è nato da ciò che rende la serie DRAGON BALL così amato e famoso: spettacolari scontri senza fine con combattenti super potenti.
In partneriship con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ massimizza la grafica Anime e porta il picchiaduro facile da giocare ma difficile da padroneggiare a un pubblico mondiale.

  • 3vs3 Tag/Support

Permette ai giocatori di allenare e padroneggiare più di un combattente/stile con un profondo gameplay

  • High-End Anime Graphics

sfruttando la forza di Unreal engine e il talentuoso team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno sfoggio di potenza grafica

  • Spectacular Fights

Vivi l’esperienza di combo aeree, arene distruttibili, famose scene dell’anime di Dragon Ball riprodotte a 60FPS e una risoluzione di 1080p (risoluzione più alta sarà supportata su PS4 Pro e Xbox One X)

DRAGON-BALL-FighterZ

Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!