XBOX

Free Play Days: weekend gratuito per DiRT 5 e Rainbow Six Siege

Tom Clancy's Rainbow Six Siege e DiRT 5 sono disponibili in versioni di prova duante questo nuovo weekend gratuito!

Nel corso dei Free Play Days di questo fine settimana, i membri di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate potranno gustarsi delle sane corse fuori strada come anche dell’esplosiva azione tattica in prima persona.

Microsoft ha infatti reso disponibili su console Xbox One e Xbox Series X|S in versione di prova gratuita il videogioco di corse automobilistiche DiRT 5 e lo sparatutto in prima persona online Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, ovviamente per un periodo di tempo limitato.

È già possibile scaricare e provare DiRT 5 fino al termine ultimo di domenica 21 marzo alle ore italiane 06:59, mentre lo sparatutto tattico di Ubisoft rimarrà disponibile alla prova gratuita fino alle 06:59 del 24 marzo.

DIRT 5

Potete dirigervi al Microsoft Store della vostra console Xbox e cercare questi due videogiochi, in modo da poterli scaricare gratuitamente e provarli prima che finiscano i Free Play Days.

I videogiochi non avranno limitazioni fino al termine ultimo in cui scadrà la prova, quindi potrete giocare anche tanto e sbloccare diversi obiettivi. Tra l’altro, tutti i salvataggio verranno comodamente mantenuti nel gioco completo nel caso procedeste al suo acquisto.

Proprio per l’occasione Tom Clancy’s Rainbow Six Siege presenta anche diversi sconti sempre sul negozio digitale di Microsoft, per le versioni Deluxe Edition, Operator Edition e Ultimate Edition, fino al 75% del prezzo di listino.

Rainbow-Six-Siege-2

Che ne pensate? Avete intenzione di provarli durante questo weekend gratuito? Segnaliamo che Rainbow Six Siege ha da pochi mesi superato i 70 milioni di giocatori raggiunti in tutto il mondo!