Continuano i Free Play Days in quel di Microsoft, che ha cambiato i titoli sul piatto servendoci, questa volta, tre titoli molto diversi tra loro.
Parliamo di Two Point Hospital, di Disintegration e di Rocket Arena, che saranno accessibili a chiunque abbia sottoscritto un abbonamento a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate da ieri, giovedì 30 luglio, a domenica prossima, 2 agosto.
Puoi trovare e scaricare i titoli in questione tramite il seguente link a Xbox.com. Chi volesse, una volta terminato il periodo Free Play Days, continuare la propria avventura dovrà procedere con l’acquisto.
Fortuna vuole che i titoli inseriti nel programma siano, al contempo, scontati. Potete fare vostri i titoli con sconti che vanno dal 40% all’80%:
- Two Point Hospital
- Standard Edition (
$39.99 SRP) at 40% off: $23.99
- Standard Edition (
- Disintegration
- Standard Edition (
$49.99 SRP) at 40% off: $29.99
- Standard Edition (
- Rocket Arena
- Standard Edition (
$29.99 SRP) at 80% off: $6.00
- Mythic Edition (
$39.99 SRP) at 75% off: $10.00
- Standard Edition (
Ecco le descrizioni che il Microsoft Store offre di questi titoli protagonisti dei Free Play Days:
Two Point Hospital:
“COSTRUISCI, CURA E MIGLIORA! Crea incredibili ospedali, decorali come vuoi, cura malattie molto strane e gestisci uno staff problematico mentre espandi la tua organizzazione sanitaria per tutta la Contea di Two Point.”
Disintegration:
“V1 Interactive, il nuovo studio di sviluppo indipendente fondato da Marcus Lehto, già coautore di Halo, presenta Disintegration, uno sparatutto fantascientifico in soggettiva che integra alcuni elementi tipici degli strategici in tempo reale. Nel prossimo futuro, l’ultima speranza della Terra è l’Integrazione, un processo che permette di conservare cervelli umani all’interno di armature robotizzate. Tu sei Romer Shoal, un ex pilota di Gravicicli al comando di una resistenza che cerca di preservare le ultime vestigia della natura umana. Mentre le forze della Rayonne si muovono per eliminare gli ultimi resti della società umana, solo Romer e la sua banda di Fuorilegge combatteranno per far rinascere l’umanità.”
Rocket Arena:
“I razzi sono i protagonisti assoluti di Rocket Arena, un nuovo esplosivo sparatutto 3v3 in cui l’azione non manca mai. Padroneggia le incredibili abilità del tuo eroe, domina l’arena e conquista la vittoria. Scopri un elenco di personaggi in continua espansione e adatta la tua strategia ai loro eccezionali poteri. Sperimenta tattiche sempre nuove in base alla composizione della squadra, esplora una grande varietà di mappe dinamiche e lasciati sorprendere dalle infinite sfaccettature del gameplay. Una nuova avventura ti attende!”
Divertitevi dunque con questi titoli finché potete, poiché conoscendo Microsoft non ci andrà molto prima che altre tre titoli prendano il posto da protagonista nei prossimi Free Play Days.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!