Ancora una volta tornano i Free Play Days, che permettono agli abbonati Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate di provare per un tempo limitato dei giochi. Questa volta, Microsoft ha voluto dare la possibilità ai suoi utenti di poter provare due giochi, per l’esattezza parliamo di Ghostbusters: Spirits Unleashed e Roguebook. I giochi sono disponibili da oggi 20 aprile fino a domenica 23 aprile. Qui di seguito ecco il tweet dell’annuncio sul profilo Twitter ufficiale di Xbox:
Free Play Days: Xbox Live Gold and Xbox Game Pass Ultimate members can play Ghostbusters: Spirits Unleashed and Roguebook this weekend! Details here: https://t.co/z7lZAi5kIP
— Xbox Wire (@XboxWire) April 20, 2023
Ghostbusters: Spirits Unleashed è un gioco multiplayer adatto per qualsiasi tipo di giocatore, qualsiasi siano le sue abilità. Quattro Ghostbusters sono incaricati di catturare fantasmi in ambientazioni uniche, facendo uso di un multiplayer asimmetrico sia online che offline. Man mano che i giocatori progrediranno con la loro esperienza, sbloccheranno diversi gadget da usare sia per i Ghostbusters che per i fantasmi.
Roguebook è un gioco che mischia meccaniche roguelike con quelle di deckbuilding. Il compito dei giocatori è quello di creare un team di due eroi che insieme daranno spazio ai loro poteri per sconfiggere i nemici. Gli eroi potranno essere plasmati a nostro piacimento dal momento che avremo a disposizione 200 carte, 80 reliquie e 30 gemme da combinare tra loro per rendere i nostri protagonisti sempre pronti a sconfiggere i più di 40 boss che sono presenti nel gioco.
Qualora siate interessati a scoprire maggiori informazioni sui Free Play Days o sui giochi che sono offerti in quest’occasione, vi invitiamo a consultare il sito web ufficiale di Xbox in cui sono presenti degli approfondimenti sull’argomento.