Turn 10 Studios condiviso tante novità riguardanti Forza Motorsport in queste ore, consentendo ai fan di gustarsi un nuovo video gameplay, dedicato alle gare iniziali della Carriera, e tanti nuovi provati sull’attesa esclusiva Xbox.
Tralasciando il gameplay di cui sopra, che mostra tante nuove sequenze di giocato, grazie ai provati di oggi scopriamo che il team di sviluppo degli Xbox Game Studios ha lavorato duramente sulla simulazione fisica, definita praticamente da tutti come “nuova e più complessa”, capace di far vivere ai fan delle gare più varie ed avvincenti.
Inoltre Turn 10 Studios ha inserito nel nuovo capitolo di Forza Motorsport un’IA revisionata, che finalmente rende le corse in modalità giocatore singolo più divertenti e competitive rispetto ai giochi precedenti. A godere di miglioramenti in questo nuovo titolo sono state anche le Strategia di gara, inclusi pit stop, mescolando gli pneumatici, la gestione del carburante e altro.
Segnaliamo che adesso i pit stop sono semi-animati, con un nuovo sistema di progressione che consente di guadagnare costantemente esperienza mentre si corre, così da aumentare il livello della propria auto. Ricordiamo infine che il nuovo Forza Motorsport include al lancio 17 circuiti.
Forza Motorsport Preview
Forza Motorsport 5, 6 and 7 weren’t bad games at all, but progress definitely began to to feel stale. For the next-gen reboot of Forza Motorsport, Turn 10 Studios took their time to boost things forward, and fortunately that really shows in a preview… pic.twitter.com/IU4hi4WX84
— Klobrille (@klobrille) September 11, 2023