L’attesissimo titolo di corse Forza Motorsport si trova ancora nella fase di produzione e dopodiché si passerà alla rifinitura del gioco nel corso del 2023. Tutto questo è stato rivelato dal general manager Dan Greenawalt nel corso dell’ultimo apppuntamento del Forza Monthly.
Il titolo è stato mostrato lo scorso giugno attraverso un trailer del gameplay all‘Xbox & Bethesda Games Showcase, ma Forza Motorsport non ha ancora una data di uscita ufficiale. Tuttavia il team di sviluppo Turn 10 ha indicato la primavera 2023 come periodo di lancio per il nuovo episodio della serie. Ecco lo spezzone di video contenente la dichiarazione di Greenawalt:
La nuova aggiunta presente in Forza Motorsport
Non molto fa è stato anche annunciato che il reboot di Forza Motorsport introdurrà un nuovo “sistema di padronanza delle curve” che spera di consentire tempi sul giro più rapidi in tutti i settori. La funzione consiste nell’esercitarsi nelle sezioni più difficili del tracciato, fornendo al contempo un incentivo sotto forma di competizione amichevole, in tempo reale. Se vi và di approfondire, potete farlo a questo link.