Turn 10 ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Forza Motorsport, rilasciando nello specifico l’Update 14 che ha aggiunto all’interno dell’apprezzato racing game di Xbox non poche novità, tra le quali troviamo l’intuizione della licenza delle NASCAR.
Come riportato sul sito ufficiale, attraverso il nuovo update il team di sviluppo di Microsoft ha dato il via all’American Thunder Tour grazie al quale i piloti di tutto il mondo possono prendere parte al Next Gen Stock Car del 2024, gustandosi in questo modo le nuove NASCAR.
Ovviamene in questi eventi è possibile sfrecciare in pista utilizzando le regole del campionato americano, cercando di arrivare al primo posto nei tracciati dedicati. Turn 10 ha precisato che con il nuovo aggiornamento di Forza Motorsport è possibile utilizzare le Stock sulle piste Homestead-Miami, Indianapolis, Sunset Peninsula ed anche Eaglerock Speedway, dando vita alle gare NASCAR all’interno dell’esclusiva Xbox.
L’update 14 ha aggiunto nel racing game molte Spotlight cars della prima settimana di American Thunder, quali nello specifico 2024 Chevrolet NASCAR Next Gen Camaro ZL1, 2024 Ford NASCAR Next Gen Mustang Dark Horse e 2024 Toyota NASCAR Next Gen Camry XSE.
Come se non bastasse tutto ciò, con il nuovo aggiornamento è stata migliorata l’intelligenza artificiale, con una maggior competitività dei Drivatar controllati dall’IA. Turn 10 ha anche migliorato il sistema d’illuminazione e la gestione dei riflessi, apportando inoltre delle correzioni a tutta una serie di bug. L’Update 14 ha anche migliorato le collisioni tra le auto di Forza Motorsport.