Il nuovo capitolo di Forza Motorsport sarà uno degli assoluti protagonisti dell’Xbox Developer_Direct in programma nella giornata di domani, con Turn 10 che ha appena rivelato che dopo poche ore è in programma anche un evento dedicato esclusivamente al nuovo racing dell’ecosistema Xbox, con questo nuovo Forza Monthly fissato nello specifico il 26 gennaio 2023 alle ore 18:00 italiane, contraddistinto inoltre da una durata di circa 90 minuti.
Questa importante novità non stupisce più di tanto, visto che secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi Microsoft annuncerà le date di uscita sia del nuovo capitolo di Forza Motorsport che di Redfall nel corso dello show di domani, che partirà dalle ore 21:00 in Italia.
Ma come dicevamo ad inizio articolo, giovedì 26 gennaio 2023 andrà in scena anche l’evento Forza Monthly, con Turn 10 che potrebbe condividere tante novità meritevoli di attenzioni nel corso di questo nuovo appuntamento comunicativo, vista anche la durata di ben 90 minuti.
Proprio per questi motivo è lecito attendersi tante sequenze di gameplay del nuovo capitolo di Forza Motorsport, con il team di sviluppo americano che potrebbe cogliere quest’occasione per annunciare anche l’apertura dei preordini, svelando contestualmente le varie edizioni del gioco e gli eventuali ed ormai immancabili bonus preorder.
Giunti alla fine di questo articolo segnaliamo che il nuovo capitolo di Forza Motorsport dovrebbe approdare sul mercato di tutto il mondo nel corso della primavera 2023, in esclusiva su Xbox Series X|S e PC, offrendo su Series X una risoluzione di 4K e 60 FPS ed il supporto al ray tracing.
This upcoming Thursday (January 26) at 9am PST, Tune in to Forza Monthly, which features the all new Forza Motorsport! pic.twitter.com/fnQxbgyq33
— Forza Motorsport (@ForzaMotorsport) January 23, 2023