Nel corso della giornata di ieri è andato in scena il nuovo Forza Monthly, che ha fornito un’analisi approfondita sull’intelligenza artificiale e sulla fisica di Forza Motorsport. In questo contesto però, Turn 10 ha rivelato che sfortunatamente il nuovo capitolo della serie non includerà al lancio alcune modalità al lancio.
Il team di sviluppo appartenente agli Xbox Game Studios ha infatti rivelato che la nuova esclusiva Xbox non includerà le modalità Drift e Drag il giorno di lancio, nonostante siano presenti nel precedente capitolo della serie racing game, Forza Motorsport 7.
Su segnalazione di Racing Games scopriamo che nel corso dello streaming Forza Monthly dedicato al mese di giugno, il direttore creativo del nuovo Forza Motorsport, Chris Esaki, ha spiegato che l’attenzione del gioco su “corse pulite e competitive” ha avuto un impatto su ogni aspetto, partendo dall’auto, fino ad arrivare all’elenco delle piste e alle modalità di gioco e all’intelligenza artificiale.
Visto che le attenzioni di Turn 10 sono state tutte rivolte alle corse su circuito, Esaki ha confermato che la nuova esclusiva Xbox non includerà le modalità Drift e Drag dal giorno di lancio, nonostante queste modalità fossero presenti vecchi giochi.
Aggiungiamo che nel corso della giornata di ieri il team di sviluppo inglese ha pubblicato un nuovo video gameplay incentrato sull’intelligenza artificiale next-gen.