Turn 10 ha appena annunciato che uno dei più grandi aggiornamenti nella storia di Forza Motorsport arriva questa settimana! L’aggiornamento di agosto di Forza Motorsport 7 sarà infatti reso disponibile mercoledì 8 agosto ed introdurrà alcune funzionalità molto attese dalla community di Forza, molte correzioni e miglioramenti e una nuovissima macchina Spotlight.
Il nuovo update infatti introdurrà il Time Attack in Forza Motorsport 7. Qualsiasi auto, qualsiasi classe, qualsiasi tracciato – tutto ora ha una classifica; questa è una delle funzionalità più richieste dai fan del gioco ed il team di sviluppo è felicissimo di introdurlo nel titolo. In questa modalità il meteo dinamico verrà disabilitato.
Questo nuovo aggiornamento migliorerà la modalità Drift che ora ha un nuovo modello di punteggio e nuove sospensioni. Inoltre l’Open Airfield è ora accessibile in modalità Free Play.
Inoltre l’updute introduce la 1989 Aston Martin AMR1 Group C race car.
Grazie a questo aggiornamento gratuito sarà ora possibile salvare e caricare le impostazioni della partita nelle modalità Partita Libera, Schermo Condiviso e Lobby Multiplayer Privata
Se volete vedere tutte le modifiche cliccate qui.
Vi ricordiamo che Forza Motorsport 7 è disponibile su Xbox One e PC Windows 10. Di seguito trovate la nostra recensione.