NOTIZIE

Forza Motorsport 7: In arrivo le tute da corsa a tema Gears of War 4

L’acclamatissimo Forza Motorsport 7 vedrà presto l’introduzione di alcuni gadget derivanti dal mondo di Gears of War 4. I due brand Microsoft tra i più apprezzati, e veramente un fiore all’occhiello per quanto riguarda la versione Xbox One X, sono pronti ad incontrarsi grazie all’introduzione di alcune tute pilota per Forza 7 ispirate a JD e Kat e i caschi dei soldati COG del celebre sparatutto targato The Coalition.

Per ottenere le tute tutti i giocatori di Forza Motorsport 7 che hanno giocato anche a Gears of War 4 prima del 31 ottobre 2017 riceveranno tramite XBox Live un codice download a partire da oggi 20 novembre, il quale vi consentirà di scaricare le tute dei piloti ispirate. Potrebbero comunque verificarsi dei ritardi nell’invio dei codici ma non preoccupatevi in quanto  Microsoft ha già confermato che potrebbero esserci alcuni imprevisti durante la fase di rilascio.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.