Oggi Hyundai ha presentato la nuova 2019 Veloster Turbo e la sua controparte ad alte prestazioni Veloster al North American International Auto Show di Detroit. Mentre entrambe le macchine arriveranno negli showroom nel corso del 2018, i fan di Forza saranno in grado di guidare molto preso sia la Veloster Turbo che la Veloster N su Forza Motorsport 7, titolo disponibile in esclusiva su Xbox One e Windows 10.
Hyundai Veloster N e Turbo Free Car Pack saranno disponibili con l’aggiornamento di gennaio, dove entrambi i modelli Veloster saranno accessibili per tutti i giocatori Strength 7 senza costi aggiuntivi.
I giocatori di lunga data ricorderanno che l’originale Hyundai Veloster Turbo fece il suo debutto nel mondo dei videogiochi su Forza Motorsport 4, titolo disponibile su Xbox 360. Ora i fan potranno provare l’ultimo aggiornamento del Veloster Turbo e il Veloster N ad alte prestazioni grazie a Forza Motorsport 7.
In alto nell’articolo è presente un video dove è possibile dare uno sguardo ravvicinato a entrambi i nuovi modelli Hyundai. Buona visione!
Vi ricordiamo infine che Forza Motorsport 7 è disponibile per la famiglia Xbox One e su PC Windows 10.