Forza Horizon 5 è oramai pronto a debuttare in versione Premium Edition su Xbox e PC, ma per ingannare l’incessante attesa, PlayGround Games ha appena pubblicato il trailer di lancio del nuovo capitolo della fortunata serie nata su Xbox 360.
Il gioco che vi ricordiamo sarà rilasciato su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows e anche tramite Steam, vi porterà questa volta in Messico facendovi assaporare le maestosità che questo vanta, e facendovi gareggiare in ambienti davvero unici e magnifici. Si passerà infatti dalle tropicali spiagge alla foresta più profonda, dalle gare attorno ad un Vulcano attivo alle street racing cittadine, sempre a bordo di auto strepitose e adatte alla situazione.
Forza Horizon 5 è uno dei titoli più attesi dell’anno e, dopo una stratosferica presentazione durante l’E3 2021, seguita da diversi eventi che ne hanno anticipato l’arrivo, finalmente è arrivato il momento di affrontare il Messico in tutto il suo splendore.
Nella nostra recensione il buon @daxter descrive così il nuovo titolo:
Forza Horizon 5 è il miglior arcade racing game mai visto finora. Non c’è un singolo aspetto che non sia stato migliorato rispetto al precedente se non per qualche modello di auto che probabilmente arriverà in futuro, lasciandoci comunque più di 500 diversi veicoli. Graficamente siamo di fronte al primo vero esempio di next-gen, Forza Horizon 5 è sbalorditivo e non lascia scampo. Il modello di gioco è solido, così come il sistema di guida che si adatta a tutti i palati garantendo varietà e divertimento grazie alle centinaia di attività proposte. Forza Horizon 5 è semplicemente un gioco da giocare a prescindere dalla passione per il genere, è davvero difficile trovare un motivo per non consigliarlo e come se non bastasse l’arrivo su Xbox Game Pass sin dall’uscita non lascia spazio a scuse. Se volete sapere com’è la next-gen provate Forza Horizon 5.
Vi ricordiamo che Forza Horizon 5 sarà disponibile dal prossimo 9 Novembre su Xbox One, Xbox Series X|S e PC anche tramite la sottoscrizione al servizio Game Pass. La versione Premium sarà invece disponibile da oggi a mezzanotte.