Rally Adventure, il nuovo DLC per Forza Horizon 5 arriverà a fine mese: nel frattempo Playground Games ha mostrato la mappa dell’espansione del videogioco. Oltre alla mappa sono stati svelati tutti gli ambienti in cui gli utenti potranno gareggiare a Sierra Nueva: il cuore sarà Pueblo Artza, cittadina dove è possibile ammirare un paesaggio mozzafiato scandito da meravigliose formazioni rocciose.
I piloti potranno mostrare la propria abilità alla guida nel deserto Gorge, inoltre il canyon è perfetto per sentire il rimbombo dei motori, inoltre grazie alla modalità fotografica non mancherà l’occasione di scattare splendide fotografie e catturare ogni dettaglio.
Dopo il paesaggio desertico sarà possibile immergersi nel verde a Green Hills, ricca di vegetazione e un corso d’acqua cristallina che completa il panorama.
La foresta Palm invece è caratterizzata da alberi che possono essere abbattuti con la propria auto, sentieri sterrati mentre sullo sfondo non passano inosservate le grandi cascate a chiudere la cornice.
Oltre ai paesaggi mozzafiato, i videogiocatori potranno testare tutto ciò che ha da offrire una vera e propria cava abbandonata. Qui i videogiocatori potranno correre tra i vecchi macchinari e la polvere. Per concludere l’esperienza non poteva mancare la possibilità di esplorare il deserto, caratterizzato da dune, sabbia, polvere e sentirti deformati per offrire una bellissima esperienza e soprattutto, ricca di sorprese.
A partire dal 29 marzo, con Forza Horizon 5: Rally Adventure, i videogiocatori potranno esplorare i paesaggi più disparati di Sierra Nueva per scoprire tutto ciò che ha da offrire la nuova, immensa, mappa del nuovo DLC.
That’s a lot of rally racing. Think you’re up for it? #FH5Rally pic.twitter.com/HkXDCjfQkW
— Forza Horizon (@ForzaHorizon) March 3, 2023