Forza Horizon 4 è il nuovo titolo della serie automobilistica a mondo aperto sviluppata da Playground Games, e gli sviluppatori stessi ultimamente ci stanno dando dentro parecchio per darci un’idea sui contenuti del videogioco prima della sua uscita.
Ebbene, alcune informazioni non arrivano soltanto dagli sviluppatori, ma a volte da alcune informazioni che trapelano facilmente in rete, come ad esempio una nuova lista di autovetture che potrebbero essere presenti all’interno del titolo in questione. Dato che la lista delle automobili presenti nel gioco è stata già scoperta, le auto che vi andremo a elencare potrebbero quindi non essere confermate per il lancio o per il supporto post-lancio, dunque prendete queste informazioni con le dovuto precauzioni.
Secondo l’utente TheAdmiester del portale GTPlanet, che avrebbe scoperto alcune miniature 3D, sarebbero presenti dunque gli autocarri Volvo “Iron Knight”, Mercedes Unimog e Peel P50. Dovrebbero apparire all’interno del gioco anche la Ford Escort RS, Mk1 Golf GTI, Jaguar E-Type Low Drag e la Ford GT40 Road Car. Per quanto riguarda delle macchine più classiche, anche i giocatori più esigenti avranno la loro parte, potendo guidare anche la Triumph Spitfire e la Bentley Blower.
Infine, sembrerebbe essere presente anche la recente Ford Fiesta WRC del 2017, assieme alle altre vetture di cui riportiamo gli screen esattamente qui sotto.
Ricordiamo che Forza Horizon 4 sarà disponibile all’acquisto dal 2 Ottobre 2018 per le piattaforme PC Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X e al programma Xbox Play Anywhere. Il gioco sarà anche presente all’interno del catalogo di Xbox Game Pass già dal primo giorno d’uscita.
Che ne pensate?