NOTIZIE

Forza Horizon 4: questa sera la terza diretta streaming con nuovo gameplay e altro

Lo studio di sviluppo inglese Playground Games, recentemente acquisito dalla compagnia americana Microsoft, al momento si trova al lavoro su Forza Horizon 4, il nuovo titolo della nota serie automobilistica a mondo aperto.

Tramite un tweet sulla piattaforma social, la pagina ufficiale dello studio ha annunciato che nella giornata di oggi si terrà una nuova diretta streaming, in cui mostreranno tanto nuovo gameplay, interviste con gli sviluppatori e sulle nuove feature come ad esempio le stagioni, in modo particolare l’inverno.

Il live stream inizierà intorno alle 20:00 di questa sera, per cui non mancate all’appuntamento se siete interessati al nuovo capitolo della serie spin-off di Forza Motorsport.

Vogliamo ricordarvi infine che Playground Games ha in cantiere anche un action-RPG open-world esclusivo per Microsoft, che Eurogamer ricondurrebbe a Fable 4.

Forza Horizon 4 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 5 Ottobre 2018 per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Sarà inoltre disponibile all’interno del catalogo di Xbox Game Pass già dal primo giorno del lancio sul mercato.

Voi cosa ne pensate?