Da poche ore e tramite la piattaforma social Twitter, il capo marketing della divisione Xbox, noto come Aaron Greenberg, ha annunciato un risultato davvero notevole per quanto riguarda il videogioco automobilistico a mondo aperto Forza Horizon 4.
Secondo YouTube, infatti, lo spot commerciale del titolo di corse automobilistiche sviluppato da Playground Games si è posizionato nella Top 10 delle pubblicità che gli utenti hanno deciso di guardare nel mese di Ottobre.
Si tratta, insomma, di un risultato decisamente interessante, ottenuto tramite la piattaforma di condivisione video YouTube. Qui sotto potete trovare l’annuncio da parte del dirigente Microsoft.
Big honor for the team as our #ForzaHorizon4 spot was one of the Top 10 ads people chose to watch on @YouTube in October! #4ChangesEverything https://t.co/ReKtgzCVQl pic.twitter.com/FjketmjfKl
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) November 13, 2018
Che ne pensate? Ricordiamo che Forza Horizon 4 è disponibile all’acquisto per Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X e al programma Xbox Play Anywhere. Potete trovare il titolo anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.