Mentre Microsoft terrà una puntata speciale di Inside Xbox completamente dedicata al titolo in arrivo Forza Horizon 4, nel corso della giornata del 25 Settembre, scadrà anche l’embargo per le recensioni del gioco.
Questo vuol dire che martedì finiranno in rete le prime recensioni e i primi voti della stampa videoludica specializzata, per quanto riguarda il videogioco automobilistico a mondo aperto di Playground Games.
E’ stato proprio il profilo Twitter di Metacritic a dare l’annuncio, come potete vedere voi stessi nel tweet riportato qui sotto. Dal 25 Settembre potrete dunque dirigervi alla pagina Metacritic del titolo di corse automobilistiche per vedere le prime valutazioni da parte dei recensori.
Forza Horizon 4 [XONE] https://t.co/yc6LnJMxBt
Reviews will be up on Sept 25 at 12:01 am Pacific. Any early Metascore predictions for this Xbox One console exclusive? pic.twitter.com/M8JSljB4oj— metacritic (@metacritic) September 18, 2018
Il profilo Twitter in questione, inoltre, ci chiede di esprimere delle previsioni su quale sarà il voto medio del videogioco, ricordando che mentre il primo e il secondo capitolo presero rispettivamente 85 e 86, il terzo raggiunse addirittura 91, su console Xbox One. Che valutazione raggiungerà questo nuovo capitolo della serie secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.
Progress…..
Forza Horizon [X360 – 85] https://t.co/iWqstEuHzk
Forza Horizon 2 [XONE – 86] https://t.co/fiv9guOfqn
Forza Horizon 3 [XONE – 91] a Metacritic Must-Play: https://t.co/bGiRNNAMTg pic.twitter.com/9v5Wx48ZMw— metacritic (@metacritic) September 19, 2018
Ricordiamo che Forza Horizon 4 sarà disponibile all’acquisto dal 2 Ottobre 2018 per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto al programma Xbox Play Anywhere e alla console di metà generazione Xbox One X. I possessori della versione Ultimate Edition invece, potranno iniziare a giocare in accesso anticipato già dal 28 Settembre.
Prima di lasciarvi, vogliamo ricordarvi che il titolo sarà disponibile all’interno del catalogo Game Pass dal 2 Ottobre, ossia dalla data d’uscita della versione standard. Bisognerà comunque attendere la mezzanotte di quel giorno per poter iniziare a scaricare il gioco, in quanto Microsoft non permette ancora il pre-download dei titoli che escono sul catalogo.