Nel corso della conferenza Microsoft dell’E3 2018 è stato presentato Forza Horizon 4, nuovo capitolo della saga in arrivo su Xbox One e PC Windows 10 dal 2 ottobre 2018.
Quindi durante la manifestazione Playground Games ha rivelato non poche novità sul gioco e noi ve le riportiamo qui sotto:
- Forza Horizon 4 può essere giocato anche in single player.
- Per la prima volta nella saga sarà possibile acquistare delle proprietà come case dove sarà possibile parcheggiare ed ammirare felicemente i nostri bolidi grazie alla modalità Forzavista. Le tipologie di case acquistabili sono varie e vanno dai cottage al Castello di Edimburgo.
- Il mondo di gioco vede presenti ben 72 giocatori contemporaneamente.
- Gareggiando online i Drivatar ora dovrebbero essere sostituiti da giocatori veri.
- Ecco la Campagna cooperativa.
- Horizon Stories proporrà diversi lavori così da farci guadagnare soldi e fama, in tal senso un esempio è fare lo stunt per uno show di automobili.
- Tornano gli eventi live “Forzathon” con nuove sfide.
- Le gare online si dividono in casual oppure classificate.
- A darci le varie attività sono alcuni npc presenti nel mondo di gioco.
- È possibile anche acquistare interi business, quali una ditta di taxi ecc ecc.
- Ovviamente essendo presente il ciclo delle stagioni l’Horizon Festival non è limitato alla sola estate.
Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del gioco.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.