Nonostante i 9 milioni di giocatori unici registrati in Forza Horizon 3, Microsoft crede che l’atteso capitolo successivo Forza Horizon 4 possa fare anche risultati migliori.

Infatti, proprio come abbiamo riportato l’altro ieri, secondo Microsoft, i pre-order del videogioco in questione avrebbero sorpassato quelli del precedente capitolo uscito nel 2016, superando anche le aspettative della compagnia.

Secondo il colosso di Redmond insomma, le vendite del nuovo titolo automobilistico a mondo aperto non verranno frenate da Xbox Game Pass, il quale anzi andrà ad aumentare i giocatori del titolo sviluppato da Playground Games. In particolare secondo il capo marketing Aaron Greenberg, il quarto capitolo della serie spin-off sarà il più venduto.

“Prevediamo Forza Horizon 4 diventare il più grande e più venduto titolo Forza di sempre. Attualmente, i pre-order stanno andando ben’oltre le nostre previsioni superando anche quelli del capitolo precedente. Dunque, i primi indicatori sono molto buoni. Poi ci sarà anche il Game Pass, che darà la possibilità di provarlo a quegli utenti che non avrebbero mai comprato il gioco. “

Ricordiamo che il titolo di corse automobilistiche open-world sarò disponibile all’acquisto dal 2 Ottobre 2018 per Windows 10 e Xbox One, con supporto a Xbox One X e Xbox Play Anywhere. Già dal day one sarà disponibile all’interno del catalogo del Game Pass.

Cosa ne pensate? L’avete prenotato anche voi?

Commenti