Dopo aver mostrato lunghi gameplay ambientati nel corso delle stagioni invernali e autunnali, il più recente livestream di Playground Games ha mostrato ben un’ora di gameplay tratto questa volta dalla stagione primaverile.
Potete trovare l’intera registrazione della diretta tramite il player in cima all’articolo e dare un’occhiata così alla nuova veste grafica e fisica del titolo automobilistico in questione, ambientato questa volta nelle campagne del Regno Unito. Per via di questa scelta, proporrà dunque un’ambientazione un po’ più simile a quella di Forza Horizon 2, che tra l’altro è anche disponibile come Games with Gold del mese di Agosto.
Forza Horizon 4 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 2 Ottobre 2018 per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X e al programma Xbox Play Anywhere. Il titolo di corse a mondo aperto sarà anche presente all’interno del catalogo di Xbox Game Pass già dal lancio.
Voi cosa ne pensate? Sapete che secondo alcuni report di varie testate, l’open world RPG in sviluppo presso Playground è un nuovo capitolo della serie Fable? Proprio nella giornata di ieri è spuntato un rete un sito web teaser molto interessante.