Forza Horizon 4 ha conquistato un po’ tutti all’E3 2018 grazie ad un comparto tecnico strepitoso e tante novità che andranno ad arricchire questo nuovo capitolo della saga.
Nelle scorse ore quindi il celebre portale on line Digital Foundry ha pubblicato un video analisi della versione Xbox One X del gioco, che mostra la modalità 4K e 30 fps della demo presente proprio alla manifestazione di Los Angeles. La redazione inglese è rimasta colpita dalla resa visiva del gioco. A stupire sono state le stagioni dinamiche che, grazie al cambiare delle condizioni climatiche, lo schermo viene arricchito da diversi effetti grafici, effetti atmosferici come neve e pioggia, pozzanghere a terra ed un ottimo sistema d’illuminazione che rendono il titolo visivamente impressionante.
La redazione inglese è quindi rimasta impressionata dal comparto tecnico del gioco, arricchito dai 4K nativi che dona una gran pulizia grafica e un alto livello di dettaglio. Digital Foundry non ha comunque potuto testare l’HDR e la modalità performance a 60 fps, entrambe le modalità saranno però incluse nel gioco completo. Anche la reattività ai comandi è stata migliorata grazie ad un input lag ora ridotto rispetto ai precedenti capitoli della serie.
Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del gioco.
Forza Horizon 4 è in arrivo su Xbox One e PC Windows 10 dal 2 ottobre 2018.