Prosegue su Fortnite la tradizione dei crossover che in questo periodo vede pronto ad andare in scena uno dei marchi nipponici più celebri nella storia dei manga e degli anime: Dragon Ball Z. Un crossover di cui si sa da un po’ e che è noto introdurrà diversi personaggi sotto forma di skin. Tre di essi sono già noti, ma un quarto personaggio sembra sia già stato riconosciuto.
Fortnite quali skin di Dragon Ball includerà? Vediamolo assieme!
I tre personaggi della cui presenza in formato skin sono certi i leaker e i dataminer sono l’immancabile Goku, il suo compagno nonché rivale Vegeta e il potentissimo Dio della Distruzione Beerus. Ebbene, il più recente leak mira a dare un volto al quarto personaggio, l’ultimo previsto da questo evento crossover. Già in passato si accennò alla possibilità che si trattasse di una donna, e il leak che circola confermerebbe questa voce, poiché sostiene che il quarto personaggio sarà la cara Bulma.
Il primo a condividere la news è stato l’account Twitter HYPEX, generalmente considerato affidabile nel riferire notizie riguardanti Fortnite; informazioni che ottiene miscelando datamining e raccolta d’informazione mediante fonti tradizionali. La skin al momento sarebbe nota con il nome in codice Barium. Bulma dovrebbe arrivare accompagnata dal solito piccone e altri gadget tematici, con tanto di “effetti cartoon”.
Cosi si chiuderebbe il quadretto dei personaggi di Dragon Ball Z in arrivo come skin su Fortnite: Goku, Vegeta, Beerus e Bulma. Che ne pensate? Vi piace questo variegato gruppo o avreste preferito vedere inserite le skin di altri personaggi? L’opera di Toriyama dopotutto ha tanti di quei personaggi che deve essere stata una bella sfida decidersi per solo quattro di loro lasciando da parte gli altri – con tante opzioni, una risposta univocamente esatta non esiste, dunque lanciatevi e diteci quali quattro personaggi avreste inserito se fosse toccato a voi decidere!
Ci vediamo nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti, per discuterne assieme tra amici, senza polemiche inutili e discussioni infantili.