Come previsto la scorsa settimana Epic Games ha introdotto in Fortnite Capitolo 2 la skin di Venom, ora disponibile per l’acquisto nello shop del battle royale. Non si tratta però dell’unica notizia, dato che è previsto l’arrivo di ulteriori novità a tema Marvel, visto il successo che il gioco sta ottenendo dall’introduzione dei diversi eroi nel gioco.
Infatti il giorno 1 dicembre verrà aggiunto anche Galactus, il Divoratore di Mondi, tramite un grande evento che chiuderà con stile la Guerra per il Nexus. Di seguito vi lasciamo le note dell’evento in questione riportate sul sito ufficiale di Epic Games:
Era solo questione di tempo. Galactus sta arrivando sull’isola e le sorti dell’intera Realtà sono in bilico. Unisciti alla lotta finale contro Galactus nell’evento finale della Guerra per il Nexus, martedì primo dicembre alle 22:00 ora italiana.
Con le sorti del mondo in bilico, questo è un evento che non vuoi perdere. Per prepararti all’arrivo di Galactus, consigliamo di seguire i passi seguenti:
- Se non hai ancora scaricato l’aggiornamento 14.60, avvia il gioco sul tuo dispositivo preferito e scaricalo oggi.
- Con la nuova integrazione con Houseparty, potrai utilizzare la chat video in diretta su Fortnite (PC, PS4/PS5) mentre partecipi all’evento.
- Abbiamo adottato le misure necessarie perché il maggior numero di persone possa partecipare all’evento, ma consigliamo comunque di accedere a Fortnite almeno 60 minuti prima dell’inizio dell’evento. La playlist dell’evento dovrebbe diventare accessibile 30 minuti prima dell’inizio.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
Descrizione Fortnite
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
Modalità Battle Royale
La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.
Modalità Creativa
Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.