Ieri è finalmente stato rilasciato l’aggiornamento alla versione 7.20 di Fortnite che, tra le altre cose, ha introdotto nella modalità Battle Royale il Pupazzo di Neve Subdolo, un nuovo e particolare strumento di gioco.
Nel video a seguito di questo paragrafo viene illustrato brevemente il funzionamento del peculiare strumento. In maniera simile al Cespuglio Leggendario il Pupazzo di Neve Subdolo può essere indossato per godere della mimesi che offre. Questo strumento viene concesso al giocatore con allegati cinque consumabili Pupazzo di Neve. Adoperando questi consumabili potremo dunque realizzare delle copie dello strumento.
In-Game Footage of The New Sneaky Snowman Consumable #Fortnite pic.twitter.com/wFo1DI6B11
— Mikey (@MikeDulaimi) January 22, 2019
La fondamentale differenza che intercorre tra il Pupazzo di Neve Subdolo e il Cespuglio Leggendario è che i pupazzi di neve non sono un elemento comune nella mappa di gioco. Adoperando i consumabili potremo dunque generare delle copie del pupazzo al fine di trarre in inganno gli avversari che non potranno sapere in quale dei pupazzi siamo effettivamente celati. Va precisato che, una volta all’interno dell’ammasso di neve, non ci sarà più possibile costruire o impugnare armi.