I dataminer hanno analizzato l’ultimo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2, trovando un file di gioco contenente numerosi riferimenti a supereroi Marvel e DC Comics.
Già durante la Stagione 4 si era parlato molto del possibile arrivo nel gioco di Black Panther e Captain Marvel e a quanto pare debutteranno proprio nel corso dell’attuale stagione, ma non saranno soli. Nei file analizzati sono stati trovati riferimenti anche riguardo a Taskmaster, villain affrontato nel prologo di Marvel’s Avengers la cui abilità gli permette di replicare tutte le tecniche dell’avversario. Inoltre anche la skin di Green Arrow dovrebbe arrivare come bonus per chi si abbonerà al secondo mese della Fortnite Crew.
Al momento si tratta come sempre solo di rumor, quindi rimaniamo in attesa di conferme o smentite da parte diretta di Epic Games. Intanto qui di seguito vi lasciamo tutte le immagini e filmati degli eroi in questione.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
Descrizione Fortnite
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
Modalità Battle Royale
La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.
Modalità Creativa
Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.