Terminator è ufficialmente entrato nel mondo di Fortnite: tutti i fan del personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger potranno trovarlo già disponibile presso il negozio oggetti del gioco. Inoltre non manca un trailer dedicato al letale cyborg che punta a rendere omaggio alla celebre saga ideata da James Cameron. Il nuovo bundle, al costo di 2300 V-Bucks include la skin del T-800, un deltaplano, una nuova emote e infine un piccone che richiama le lame del T-1000.
Nel frattempo, con l’aggiornamento disponibile dal 26 luglio sono arrivati i costumi dedicati a Futurama, nello specifico gli outfit dedicati a Bender, Leela e Fry. Dunque a pochi giorni di distanza dalla collaborazione con la saga di Matt Groening, il battle-royale non si ferma e si spinge ancora oltre con Terminator, per soddisfare tutti i i membri della community.
Nonostante i diversi cross-over arrivati in poco tempo, per i fan non è mai abbastanza: recentemente alcuni videogiocatori avrebbero notato alcuni riferimenti alle Stark Industries inseriti all’interno di Fortnite. Ciò dunque potrebbe essere un chiaro indizio alle prossime collaborazioni in arrivo, fra cui proprio Marvel: dopo l’ultimo aggiornamento, i giocatori più attenti hanno trovato dei documenti che sembrano proprio menzionare l’impresa di Tony Stark all’interno di un edificio, dunque non rimane altro che attendere ulteriori novità!