Game Experience
LIVE

Fortnite: il Team 33 aggiunge al suo roster uno dei più giovani giocatori eSport al mondo

Il Team 33 aggiunge al suo roster di Fortnite uno dei più giovani giocatori eSport al mondo

Alcuni giorni fa è stata ufficializzata dal Team 33 l’introduzione di uno dei più giovani giocatori eSport al proprio roster di Fortnite. Si tratta di Joseph Deen, 8 anni e ora noto nella community come 33 Gosu. Joseph ha ricevuto una configurazione di gioco di livello mondiale del valore di oltre $ 5000 e un bonus firma di $ 33.000. Queste le parole di Joseph Deen:

È un sogno che si avvera! Mentre molte altre squadre non mi hanno preso sul serio a causa della mia giovane età, il Team 33 mi ha visto giocare a Fornite e mi ha permesso di allenarmi e imparare con loro ogni giorno. Non potrei essere più felice di oggi per essere diventato un membro ufficiale della squadra“.

Questa invece la dichiarazione in merito di Tyler Gallagher, CEO di Regal Assets e uno dei fondatori del Team 33.

Siamo oltremodo entusiasti di avere Joseph nel nostro roster esclusivo del Team 33. Negli ultimi anni abbiamo segretamente ricercato talenti per il nostro roster e i nostri giochi e siamo orgogliosi di annunciare ufficialmente Joseph. Abbiamo fatto molto per allenarlo perché i giovani giocatori sono il futuro e vogliamo iniziare ad allenarli presto. Ha dimostrato incredibile tenacia e impegno nei confronti del team negli ultimi due anni e si è allenato quasi quotidianamente. Ora finalmente tutto ha dato i suoi frutti ed è un giorno importante per tutti noi

1

Joseph si è allenato con il team per ben 2 anni, fin da quando aveva 6 anni, e ora grazie al Team 33 è riuscito a realizzare il suo sogno. Il contratto è stato firmato presso la sede principale della squadra, una lussuosa proprietà sulle colline di Hollywood che funge da centro di allenamento. È nota come House 33 ed è una proprietà progettata per giocatori, imprenditori e artisti musicali. Molte celebrità oltretutto sono stati ospiti nel centro, tra cui Post Malone, Drake, Travis Scott, Lil Nas X, Gucci Mane, TM88, Young Thug, Gunna, Swae Lee, Kaash Paige, Karl Anthony Towns Jr, Jordyn Woods, YBN Cordae, YBN Nahmir , Flo Rida, Bryson Tiller, Janelle Monáe e DMX.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fortnite Chapter 2 Season 4 new weapons, map changes & more | Sporting News

Fonte: wfmz

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi