La nuova serie di missioni leggendarie della Stagione 7 di Fortnite verrà rilasciato nella giornata di oggi, 14 luglio 2021. Una delle sfide richiede di posizionare tre Mucche Esca nelle fattorie, che ti garantiranno 45.000 XP per completare il Battle Pass. Ecco dove e come posizionare le tre mucche esca in Fortnite nelle fattorie per il completamento delle missioni leggendarie della settimana 6.
Già durante la giornata di ieri i leaker e i membri della community avevano scoperto dove posizionare i Fortnite Cow Decoy. Qui di seguito i punti contrassegnati delle fattorie Corny Complex e Hayseed’s Farm sulla mappa dove posizionare le esche; basterà semplicemente avvicinarsi a tre di questi e premere interagisci sugli ologrammi delle mucche per completare la sfida settimanale:
- Dietro il capannone nel campo occidentale
- Vicino al camion sul lato nord del campo occidentale
- Sul lato sud-ovest del fienile nord-occidentale
- A sud est del casale principale
- Vicino ai due silos a nord-est della fattoria
- Tra il trattore e il fienile sud-est
- Vicino al capannone meridionale
- Fuori dai binari a est del ponticello
- A sud del casale principale
- lato est del fiume, direttamente ad ovest della casa colonica principale
- A nord della casa colonica principale, vicino agli alberi
- Lato est del campo di grano nord-est
- A nord-ovest del piccolo edificio vicino al ponte, vicino a un piccolo cespuglio
- All’angolo della strada, a nord-est del distributore di benzina
Ancora una volta, interagisci semplicemente con tre degli ologrammi della mucca blu e la sfida sarà completa. Riceverai 45.000 XP per aver completato la sfida, il che dovrebbe essere un grande vantaggio per sbloccare la skin di Rick Sanchez.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 7 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android. Come ogni settimana inoltre sarà possibile trovare altri manufatti alieni all’interno della mappa per personalizzare la skin Kymera del Battle Pass.