Abbiamo superato la metà della stagione 7 di Fortnite e il flusso costante di contenuti in arrivo non ha rallentato. La star del basket LeBron James arriverà presto e l’oggetto Inflate-a-Bull si unirà al bottino prima della settimana 6. Con una nuova settimana arriva una nuova serie di missioni settimanali. Completando le missioni leggendarie ed epiche, guadagnerai un sacco di XP per avanzare nel Battle Pass e guadagnare Battle Stars. Ecco tutte le sfide della Settimana 6 e alcune guide su come completarle. Tutte le missioni leggendarie della settimana 6 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 7 sono state rilasciate durante la giornata di ieri. Ecco l’elenco completo delle missioni leggendarie della settimana 6:
- Ricevi gli ordini di Slone da un telefono pubblico (1) – 15.000 XP
- Metti le scorte di prepper nella Hayseed’s Farm (1) – 45.000 XP
- Infliggi danni agli avversari nelle fattorie (25) – 30.000 XP
- Usa un gonfiabile (1) – 30.000 XP
- Posiziona mucche esca nelle fattorie (3) – 30.000 XP
- Danneggia un disco volante alieno (25) – 30.000 XP
Fortunatamente, queste missioni leggendarie sono relativamente autoesplicative, ma alcune sono un po’ più complicate. Puoi posizionare le scorte di prepper in cinque possibili posizioni su Hayseed’s Farm. Mentre sei alla fattoria di Hayseed, puoi anche completare la missione per posizionare tre mucche esca. Se quel posto è troppo affollato, puoi provare a dirigerti verso il Corny Complex per completare la stessa sfida.
L’Inflate-a-Bull è un vestito da indossare per Fortnite Stagione 7, che permette ai giocatori di rotolare giù per le colline, rimbalzare sulle scogliere, e diventare invulnerabile al fuoco. Usalo semplicemente per uno di questi scopi per completare quella sfida.
Le missioni epiche di Fortnite Stagione 7 sono disponibili da oggi, giorno 15 luglio:
- Raccogli lingotti d’oro (500) – 30.000 XP
- Spendi lingotti d’oro (500) – 30.000 XP
- Distruggi l’equipaggiamento sopra i rapitori (3) – 30.000 XP
- Apri forzieri o scatole di munizioni in aree a bassa gravità (3) – 30.000 XP
- Schiera naniti alieni ovunque tranne che in Holly Hatchery (3) – 30.000 XP
- Distruggi alberi alieni (5) – 30.000 XP
Ancora una volta, le missioni epiche della settimana 6 sono autoesplicative e possono essere completate mentre vaghi naturalmente per l’isola. La raccolta di 500 lingotti d’oro avverrà molto probabilmente in modo naturale durante le partite. Una volta trovati alcuni naniti alieni, disponili semplicemente in un luogo diverso da Holly Hatchery. Gli alberi alieni possono essere trovati nelle zone aliene, come Holly Hatchery e il cratere a est di Bony Burbs. Distruggi semplicemente cinque alberi con il tuo piccone per completare la sfida.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 7 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi IOS e Android.