La Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 sta ufficialmente per iniziare e un leak ha rivelato in anticipo alcuni dei contenuti che verranno aggiunti al battle royale free-to-play. Tra questi troviamo una nuova mappa in cui i giocatori si scontreranno per conquistare la vittoria reale; al momento è stata mostrata solo un’immagine dall’alto della mappa in questione e al momento non si sa ancora nulla riguardo alle specifiche zone che i giocatori potranno esplorare durante le partite.
Un altro contenuto che è stato confermato dal leak è la skin dedicata alla protagonista della famosa serie di Tomb Raider, Lara Croft. Già da diverso tempo girava la voce del possibile arrivo di Lara all’interno del battle royale e ora ne è arrivata la conferma. Come si può vedere dall’immagine che lasciamo qui di seguito, le skin della stagione 6 includono Agent Jones, Raz, Raven, Cluck, Tarana, Spire Assassin e Lara Croft. Neymar si unirà ai personaggi più avanti nel corso della nuova stagione, forse come skin segreta sbloccabile.
La Stagione 6 sarà caratterizzata dal tema “primitivo” e questo quindi poterà novità anche per quanto riguarda le armi, infatti saranno disponibili armi come l’Arco esplosivo, insieme ad altre versioni primitive delle armi classiche. Inoltre è stato pubblicato sul profilo twitter di FortniteINTEL il trailer del Pass Battaglia della Stagione 6, che probabilmente verrà pubblicato ufficialmente nelle prossime ore.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile IOS e Android.