Fortnite: Capitolo 3 versa oramai negli ultimi giorni della Stagione 3, che ha oramai dato quanto era in suo potere dare, e cosi i fan del celebre battle royale targato Epic Games guardano ora in trepidante attesa alla Stagione 4 il cui inizio si fa sempre più vicino.
Come sempre, l’avvicinarsi di una nuova stagione a uno dei giochi più popolari da anni a questa parte ha messo subito in allarme insider e leaker, desiderosi di guadagnarsi della visibilità scovando particolari interessanti sul futuro del gioco, come la possibilità che sia introdotta una modalità in prima persona.
Fortnite in prima persona? Un celebre leaker crede sia probabile!
E non parliamo di un leaker qualsiasi, ma del ben noto HYPEX, che ha voluto riassumere ai suoi follower quanto venuto a galla con il lavoro di alcuni instancabili dataminer. La feature, se bene implementata, andrebbe a stravolgere il gioco, tramutandolo da un TPS in un FPS in piena regola.
L’arrivo di questa modalità, con delle apposite sfide annesse, è stata già segnalata in più occasioni dai dataminer e dunque il celebre leaker è convinto che ne vedremo il debutto nel corso della Stagione 4 di Fortnite: Capitolo 3, affiancato dai soliti eventi crossover che introdurranno in gioco altri celebri personaggi del mondo reale o delle fiction.
Purtroppo HYPEX sa, come sa il suo seguito di follower, di non avere prove a conferma di ciò che sostiene al di la dei dati scovati dalle attività di mining, quindi una volta ancora ci ritroviamo a invitare i lettori alla cautela nel leggere questo tipo di notizie, preferendo aspettare che siano fonti ufficiali a dirci cosa sarà e cosa non sarà in Fortnite: Capitolo 3 – Stagione 4.
Armiamoci dunque fino a che non sapremo nulla di certo, e intanto chiediamoci: la modalità in prima persona è adatta alla struttura di Fortnite? Fa al caso vostro? Ci sono due scuole di pensiero che mettono in diretto contrasto i fan della visuale in prima persona con quelli della visuale in terza; appartenete a una delle due? Oppure, come il sottoscritto, appartenete alla scuola di pensiero del “giocare è quel che conta, la visuale scelta dagli sviluppatori va bene”? Ditecelo nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti!