Image default
MOBILE NINTENDO NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Fortnite Stagione 3: ecco la posizione della misteriosa isola sommersa

Con l’arrivo della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 la mappa di gioco è stata completamene rivoluzionata e inondata dall’acqua. A quanto pare però la mappa nasconde anche un’isola completamente sommersa chiamata “Le Rovine“; è molto probabile che questa nuova zona emergerà nella fase finale della season in corso.

L’isola, come scovato dai dataminer, si trova nella parte nord-ovest dello scenario di gioco e potrebbe essere la casa di Aquaman, che appunto ha esordito con la Stagione 3. Sarà sicuramente interessante capire come sarà l’evento di presentazione di questa nuova area, visto il clamoroso successo ottenuto con gli ultimi eventi.

Qui di seguito vi lasciamo l’immagine che mostra la posizione della misteriosa isola sommersa nella nuova mappa di Fortnite.

Fortnite Isola Sommersa

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, IOS e Android.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...