Dopo le tante indiscrezioni dei giorni scorsi, Fortnite Capitolo 3 ha accolto nel corso di questa giornata del 18 Febbraio 2022 le skin di Nathan Drake e Chloe Frazer, personaggi a dir poco iconici della pluripremiata serie di videogiochi Uncharted di Sony Interactive Entertainment.
Il buon Drake e l’irrequieta Frazer hanno quindi fatto ufficialmente il proprio debutto sull’isola del celebre free to play Battle Royale di Epic Games, disponibili all’acquisto attraverso il Negozio oggetti. Inoltre tutti gli utenti del gioco possono raccogliere alcuni oggetti basati su Uncharted, il nuovo film di Sony Pictures e serie di videogiochi PlayStation di Naughty Dog studio.
A partire dal 18 febbraio alle 15:00 ora italiana, potete trovare le mappe di Drake sull’isola per aiutarvi nella ricerca di bottino sull’isola! Segnaliamo inoltre come le skin di Fortnite Capitolo 3 dedicate a Nathan Drake e Chloe Frazer presentano due stili differenti, uno dedicato al classico aspetto della serie di videogiochi dei “Cagnacci”, ed uno invece dedicato al nuovo film. Inoltre è bene ricordare come potete passare da uno stile all’altro utilizzando l’Armadietto.
Uncharted sbarca su Fortnite!
Insieme ai costumi di Nathan Drake e Chloe Frazer (+ il dorso decorativo Zaino di Chloe) potrete raccogliere anche i seguenti accessori del set Uncharted:
- Piccone Spada di seconda mano: Il tetano è inquietante come la lama.
- Piccone Ascia di Parashurama: È persino più affilato di quanto sembri.
- Emote Aggiorna il diario: Meglio annotarselo…
Dopo aver trascorso un po’ di tempo sull’isola, Nathan Drake si lascerà alle spalle delle mappe del tesoro. Dal 18 febbraio alle 15:00 ora italiana fino alla fine di Capitolo 3 Stagione 1, recupera le mappe di Drake e lasciati guidare verso il tesoro sepolto! Usa il piccone per recuperare il tesoro e goditi una montagna di bottino prezioso.