Epic Games ha comunicato il prossimo inizio del Fortnite Rift Tour, un evento musicale che porterà all’esibizione di Ariana Grande in una serie di cinque appuntamenti a cominciare dalla prossima settimana. L’evento sarà accessibile a tutti i giocatori e permetterà di assistere all’esibizione della Grande nei panni dei suo avatar virtuale.
Come già precisato, l’evento si ripeterà in cinque diverse occasioni e in fasce orarie diverse, cosi che bene o male qualsiasi utente di Fortnite, ovunque si trovi nel mondo, abbia modo di far combaciare almeno uno degli eventi al proprio fuso orario e ai propri impegni. Ecco la scaletta degli eventi:
- Primo Show: Venerdì 6 agosto alle 00:00
- Secondo Show: Sabato 7 agosto alle 20:00
- Terzo Show: Domenica 8 agosto alle 06:00
- Quarto Show: Domenica 8 agosto alle 16:00
- Quinto Show: Domenica 8 agosto alle 00:00
Come vedete, l’evento si spalma lungo tutto il week end e a orari vari a sufficienza da permettere bene o male a chiunque di presenziare per lo meno a uno di essi. Epic Games si raccomanda con i suoi utenti di Fortnite di presentarsi quantomeno un’ora prima dell’orario indicato per l’evento scelto. La scaletta di questi eventi del Fortnite Rift Tour verrà presentata 30 minuti prima di ogni esibizione. Si spera questa volta i server risparmino i problemi sofferti in passato con eventi simili, come ritardi e blocchi.
“Da venerdì 6 a domenica 8 agosto, fai un viaggio musicale in nuove magiche realtà in cui s’incontrano Fortnite e Ariana Grande. Tuffati nel Rift Tour”, recita l’annuncio ufficiale rilasciato da Epic Games. Non si tratta che dell’ultimo evento di questa risma per il popolare battle royale, che per ospitare questi eventi ha creato un’apposita modalità, quella nota come Party Royale, in cui nel recente passato si sono già esibiti artisti come Travis Scott, Marshmello, Deadmau 5 Dillon Francis e Steve Aoki.