Epic Games ha voluto celebrare Halloween con un nuovo evento per il suo celebre battle royal, Fortnite e i giocatori hanno a disposizione una tonnellata di contenuti divertenti da esplorare messi a disposizione dall’ update 22.20 che includono anche la nuova modalità Zero Build Horde Rush. Vi ricordiamo che l’evento è attualmente attivo (dal 18 ottobre) per tutti i giocatori e rimarrà giocabile fino al 1 novembre 2022.
Fortnite vuole festeggiare Halloween con l’update 22.20. I giocatori pssono sin da subito sbloccare gratuitatamente elementi cosmetici di gioco una volta completate un certo numero di side quest
I giocatori avranno nuove challenge su cui misurarsi. Ed in particolare qui di seguito vi riportiamo le quest disponibili Fortnitemares e cosa è necessario fare per sbloccare le ricompense gratuite, che consisteranno in elementi cosmetici di gioco.
Qui di seguito le quest Fortnitemares attualmente disponibili:
- Dance on an Alteration Alter to get the Howler Claws – 15k XP
- Hit an opponent while Wolfscent is active – 15k XP
Visto che le quest saranno disponibili per tutto il tempo dell’evento (come detto fino al 1 novembre), avrete a disposizione diverse opportunità per guadagnare XP per le prossime settimane.
Una volta completate le quest, come specificato in precedenza, potrete ottenere delle ricompense che consisteranno in elementi cosmetici.
Qui di seguito l’elenco delle ricompense e il numero di quest Fortnitemares necessarie per sbloccarle,
- Everything’s End Glider – Completate cinque quest
- Chrome Cage Back Bling – Completate tredici quest
- Unmaker Pickaxe – Completate 25 quest
Non appena saranno incrementate nuove quest vi aggiorneremo in merito.
Per gli altri contenuti e nello specifico come ottenere le skin di Queen Summer & Mr. Meeseeks vi rimandiamo alla pagina del nostro sito, visitabile QUI.
Fortnite L’Incubo è stato presentato da Epic Games, tramite un trailer dedicato in lingua italiana.
Si tratta dell’evento tematico di Halloween 2022.
Un ritorno che farà felici gli amanti del battle Royal di Epic Games e coloro che apprezzano il periodo dell’anno in cui il terrore e le atmosfere macabre la fanno da padrona.
L’evento è già disponibile e sarà attivo per i giocatori fino al 1 Novembre 2022.
Nel trailer possiamo notare la presenza di figure del calibro di Ash della serie Evil Dead (il cui nuovo titolo è giocabile dallo scorso 12 Maggio 2022) alcuni dei protagonisti del prodotto d’animazione di Netflix, Rick & Morty, come Mr. Miguardi e Summer oltre a suggestioni spettrali di vario tipo.