Fortnite: Capitolo 2 – Stagione 3 ha un solo protagonista al momento: l’acqua. L’intera isola ne è sommersa e solo pochi punti d’interesse sono ancora in superficie. Prima o poi comincerà a scendere, ma quando?
Sappiamo per certo che scenderà: lo confermarono a loro tempo i leaker e i dataminer; gli stessi sviluppatori di Epic Games lo confermarono.
Ciò che non era ancora noto era quando. Prova a rispondere al quesito Lucas7yoshi, un leaker che sostiene che vedremo scemare il livello delle acque dalle 09:00 del mattino di mercoledì 1 luglio 2020.
Notizia priva di conferme ma plausibile, se si considera che in questa Stagione 3 gli update sono sempre rilasciati a metà settimana, e quindi mercoledì sarebbe un giorno perfetto per rilasciare un apposito aggiornamento.
Se il leak si rivelerà veritiero, torneremo lentamente a riavere diverse porzioni della mappa. Non resta che attendere ancora per un paio di giorni e sapremo la verità.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!