Chi segue assiduamente il mondo dei videogiochi, ed in particolar modo le notizie riguardanti Fortnite Capitolo 2, sa fin troppo bene come in queste settimane si stia rincorrendo sul web un nuovo rumor a dir poco interessante dedicato all’arrivo nel gioco targato Epic Games di tantissime skin differenti provenienti da una gran quantità di celebri fumetti giapponesi, anime di successo e più in generale di tantissimi prodotti iconici appartenenti alla cultura pop.
Quindi sì, quando ormai manca meno di un mese alla Stagione 8 del celebre Battle Royale free to play, ecco che il web ha accolto un nuovo sondaggio che potrebbe aver svelato alcune delle imponenti collaborazioni in arrivo nel fenomeno culturale nei prossimi mesi. A condividere questo nuovo interessante sondaggio è stato nientemeno che un noto ed apprezzato dataminer, grazie al quale è possibile farsi quantomeno un’idea dei prossimi eventi cross over in arrivo in Fortnite Capitolo 2 prossimamente.
Stando quindi a questo sondaggio il titolo dal successo straordinario di Epic Games potrebbe presto accogliere skin provenienti da Naruto, Goku di Dragon Ball, Joel di The Last of Us, il celebre ed apprezzato Capitano Price di Call of Duty, Snake di Metal Gear Solid, Lady Dimitrescu di Resident Evil Village, personaggi provenienti da Breaking Bad, Super Mario e Link di Nintendo, calciatori di FIFA e tanti, tanti altri ancora.
A questo punto non ci resta che attendere e vedere se e quali di queste skin riusciranno ad approdare realmente all’interno di Fortnite Capitolo 2 nei prossimi mesi, così da delizare i milioni di utenti che ogni giorno decidono di catapultarsi sui server del gioco targato Epic Games così da gettarsi a capofitto in mirabolanti battaglie dove a vincere è soltanto l’ultimo che resta in piedi a fine battaglia.
Intanto sapevate che già nelle scorse settimane erano emersi in rete vari rumor riguardanti l’inclusione di skin provenienti da celebri ed apprezzati manga giapponesi all’interno di Fortnite?