Nel corso degli anni Fortnite è stato in grado di conquistare proprio tutti, il free-to-play di Epic è pronto a conquistare un’altra grande fetta di utenti con il quarto capitolo sviluppato con Unreal Engine 5.1: la grafica del Battle Royale è decisamente migliorata e a partire dal primo dicembre i videogiocatori avranno modo di esplorare l’isola che si è creata durante gli eventi del capitolo precedente a bordo della propria moto da cross e di scoprire tutti i nuovi dettagli del videogame grazie all’utilizzo del motore grafico.
Alcuni utenti non possono proprio fare a meno di Fortnite e fra questi non manca all’appello Jordan Pickford, portiene della Nazionale inglese: il calciatore non ha rinunciato al Battle Royale neanche in occasione dei Mondiali che si stanno tenendo in Qatar e volgeranno al termine il 18 dicembre.
Cosa possiamo trovare all’interno della valigia di un portiere impegnato ai Mondiali? Semplice, un laptop usato per le sessioni di Fortnite.
Nel corso di un’intervista, Pickford ha avuto modo di spiegare il contenuto della valigia con cui è partito in occasione dei Mondiali, al suo interno non manca il laptop migliore del calciatore che utilizza durante le trasferte per giocare sempre a Fortnite. Il portiere ha spiegato che fra una partita e l’altra è giusto riposare e soddisfare i propri bisogni, nel suo caso stiamo parlando di una bella sessione a Fortnite con i suoi amici.
Pickford non solo adora giocare a Fortnite con i suoi amici, ma ha avuto modo di spiegare quanto il titolo di Epic sia ormai diventato parte integrante della sua vita, proprio per questo motivo ha scelto di portare con sé il suo portatile più performante anche durante un evento importante come il Campionato Mondiale di calcio!