Epic Games ha annunciato che tornerà Fortnite OG nella giornata del 6 dicembre 2024, con il publisher americano che ci ha tenuto a precisare che questa volta è “qui per restare”.
Di conseguenza tra poco meno di un mese tutti i fan del celeberrimo free to play Battle Royale potranno gustarsi l’isola in questione, consentendogli di conseguenza di poter effettuare una sorta di tuffo nel passato visto che questo scenario ha fatto il suo debutto “originale” nel corso del settembre 2017.
Leggiamo quanto affermato da Epic Games attraverso un messaggio ufficaile:
“QUESTA. È. NON. UNA. PROVA. OG sta tornando ed è qui per restare. Rivivi la Battle Royale dall’inizio ed esplora la mappa OG, raccogli il bottino OG e rivivi le stagioni OG. Torna a giocare il 6 dicembre”.
Alla fine quindi il publisher americano ha deciso di accontentare i tantissimi fan che invocavano da tempo ormai il ritorno di Fortnite OG, visto che quando è stata lanciata questa “riedizione” per la prima volta è riuscita a far collegare ai server oltre 44,7 milioni di giocatori, desiderosi di darsi battaglia nella mappa “originale” del titolo.
Vedremo a questo punto quali saranno i risultati che otterrà questo secondo lancio di OG.
THIS. IS. NOT. A. DRILL.
OG is coming BACK and is here to stay. Relive Battle Royale from the start and explore the OG map, collect OG loot, and relive OG seasons. Drop back in on December 6. pic.twitter.com/Zpg1CrItS5
— Fortnite (@FortniteGame) November 12, 2024